Sei mai stato a vedere uno spettacolo in teatro? Hai notato che le emozioni che provi dipendono da tanti fattori diversi? Per esempio, quando l'attore o l'attrice principale devono fare il pezzo più importante della scena: vedi che le luci si abbassano e cambiano colore? Hai notato che sono truccati spesso in maniera particolare? E gli abiti? Hai visto che meraviglia? Per non parlare poi delle scenografie che si vedono a luce piena! E la musica: brani scritti apposta da grandi autori, che arrivano sempre al cuore. Ecco, immagina se gli attori e le attrici facessero le stesse cose, ma senza tutti questi aiuti.

Secondo te, ti emozioneresti così tanto lo stesso? 

Noi vorremmo che voi, il nostro pubblico, riconosceste quante ore di prove e fatica ci mettiamo per costruire uno spettacolo e quante persone lavorano con noi e per noi prima e durante il momento in cui ci troviamo sul palco.

Per farvelo capire, l'unico modo che abbiamo, è fare uno spettacolo bellissimo.

Noi ci mettiamo lo studio e l'impegno, la creatività e il talento che coltiviamo costantemente, ma per il resto abbiamo bisogno del vostro aiuto!

Molte compagnie hanno un produttore, qualcuno cioè che finanzia i loro spettacoli, ma noi siamo solo all'inizio e vorremmo che voi entraste in questo mondo meraviglioso insieme a noi, aiutandoci proprio a produrre il nostro primo spettacolo!

  • YouTube
  • Facebook
  • Instagram

Che cosa chiediamo? Perché a voi?

Disibiglio_sostienici.jpg

BONIFICO BANCARIO

Banca BCC - Credito Cooperativo Milano
Agenzia di Gorgonzola intestato a: Associazione la Gente del Ma.Go.

IBAN:  IT28B0845333160000000801286

CAUSALE: DONAZIONE DISIBIGLIO PROGETTO MY WAY DIREZIONE SPETTACOLO
PDB.png

produzionidalbasso.

paypal.png

PayPal